top of page

PROTOCOLLI DI SICUREZZA COVID-19

Con il venir meno del lockdown relativo all’emergenza sanitaria del Covid-19, l’attività di molte imprese ha ripreso il suo corso, sebbene con notevoli difficoltà e limitazioni.

Lo stesso D.P.C.M. 26 aprile 2020 ha imposto di rispettare il Protocollo sottoscritto lo scorso 24 aprile fra il Governo e le parti sociali nel quale si prescrive che ogni attività economica o produttiva deve stilare e rispettare un rigoroso protocollo aziendale contenente misure di sicurezza da adottare per evitare la diffusione del contagio.

Non hai ancora provveduto a predisporre quanto prescritto?

La Società Dual Solution e il suo network di professionisti composto da avvocati, consulenti per la privacy e fiscalisti provvederà alla redazione del protocollo di sicurezza Covid-19 al fine di regolamentare i luoghi di lavoro secondo le peculiarità della struttura, tutelare la salute delle persone interne all’azienda nonché garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.

Inoltre, vi forniremo la documentazione specifica per il rispetto della normativa in tema di privacy.

Offriamo un servizio personalizzato in base alle esigenze e alle caratteristiche dimensionali dell’azienda comprendente:

- Modalità d’ingresso e l’uscita dal complesso aziendale;

- La sanificazione degli spazi e le precauzioni igienico-sanitarie;

- L’organizzazione aziendale, lo smart working e il distanziamento sociale;

- L’informazione interna e la gestione di persone sintomatiche.

Pacchetti predisposti:

- BASIC

Comprende lo studio delle necessità aziendali tramite dedicato audit telematico e conseguente stesura del protocollo più adatto al caso di specie -> 149,00€

- ADVANCED

Comprende lo studio delle necessità aziendali tramite accesso presso la struttura e conseguente stesura del protocollo più adatto al caso di specie -> 249,00€

Per supporto alla tua azienda colpita dal blocco forzato imposto dal Covid-19:

· Chiamate e Whatsapp: 3518470072 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00)

· Mail: info@dualsolution.it


Dual Solution Srl



7 visualizzazioni
bottom of page