top of page

BANDO DIGITALIZZAZIONE PER PMI

Aggiornamento: 21 mag 2021

Grandi novità per micro, piccole e medie imprese. Le camere di commercio industria artigianato e agricoltura di Treviso e Belluno, di Venezia e Rovigo e di Padova grazie ai contributi europei a fondo perduto hanno istituito un bando per la digitalizzazione i4.0.

Le imprese che, entro una determinata data, effettueranno investimenti relativi all’ acquisizione di servizi di consulenza finalizzati all’introduzione di tecnologie o ad altre tecnologie digitali come sistemi e-commerce, programmi di digital marketing, cybersecurity e privacy per un importo minimo fissato dal bando, potranno fare richiesta per usufruire delle risorse stanziate dall’Unione europea.

Se sei una PMI e vuoi migliorare il tuo sito web e le tue pagine social, vuoi adeguare il tuo e-commerce alla normativa privacy o ancora vorresti avere un piano marketing completo e strutturato e poi partecipare al bando contattaci subito!

Ti fisseremo un appuntamento con i nostri esperti, che prepareranno in base alle tue esigenze un piano ad hoc studiato per la tua attività e completeranno per te la domanda di partecipazione al bando al fine di offrirti un servizio completo e efficiente sotto ogni punto di vista.

Non perdere altro tempo, la domanda va presentata al più presto!


Dual Solution, la soluzione per la tua attività.


Vittorio Veneto, 10 maggio 2021



WEBINAR 26.05
.pdf
Download PDF • 2.90MB




8 visualizzazioni
bottom of page