top of page

SUPERBONUS: PROROGA AL 2023?

Non è una notizia certa ma nelle schede tecniche del Recovery Plan inviate dal governo alle commissioni parlamentari giovedì notte si vociferava di una possibile proroga della maxi detrazione sugli interventi edilizi al 2023.

Per il momento infatti le scadenze erano previste per il 30 giugno 2022, prorogate al 31 dicembre 2022 per chi avesse già effettuato almeno il 60% dei lavori entro il 30 giugno.

Una notizia sicuramente interessante viste le numerose richieste che continuano a esserci in materia: pubblici uffici, professionisti e ditte sono infatti oberati di lavoro per cercare di stare dentro i termini previsti.

Con questo rinvio infatti, si continuerebbe a perseguire quello che è l’obiettivo del bonus ovvero rilanciare l’economia e promuovere la riqualificazione energetica e sismica degli immobili presenti nel territorio italiano.

Si auspica quindi alla conferma di questa notizia e per rimanere aggiornati su tutte le notizie relative al Superbonus, seguite il nostro sito web e le nostre pagine social.

Ricordiamo a tutti, inoltre, che, al fine di verificare puntualmente il possesso dei requisiti per accedere al bonus, è necessario rivolgersi a esperti per la stesura di una pre-analisi di fattibilità. Per maggiori informazioni a riguardo mandateci una mail a info@dualsolution.it o contattateci al 351.8470072.


Dual Solution s.r.l

Dott.ssa Roberta Girardi


Vittorio Veneto, 18 marzo 2021




7 visualizzazioni

Commentaires


bottom of page